Home > sounds > e già mi manca TataGolosa

e già mi manca TataGolosa

10 Aprile 2007

Che poi viene fuori che c'è una SuicideGirl che si fa chiamare Tiffany, fa le foto birichine e c'ha il gruppetto elettrolesbopunkettino. E' italiana e nessun* me la m'hai detto, molto poser… quasi quasi preferisco TataGolosa.

Bene, continuiamo così…

Categorie:sounds Tag:
  1. 10 Aprile 2007 a 18:52 | #1

    Eh ma io ne avevo parlato…
    http://kysucix.noblogs.org/post/2007/02/28/free-advertising
    certo, la descrizione oltre a ‘troiona’ non si e’ spinta. 😉
    ciao
    kysu

  2. fastidio
    11 Aprile 2007 a 8:42 | #2

    e dire che l’avevo pure visto il post che mi indichi…

  3. i.
    11 Aprile 2007 a 16:29 | #3

    In realta’ ammetti che ti sei emozionato, come testimonia il “me la m’hai detto”.

    La canzone sembra progettata per questo scopo http://xl.repubblica.it/dettaglio/41821?ref=rephpsp3

  4. 12 Aprile 2007 a 18:00 | #4

    Io preferisco Tatagolosa. Almeno è più sincera.
    //ciao//

  5. fastidio
    13 Aprile 2007 a 8:51 | #5

    assolutamente anch’io. lei è la vera porno reality cerebrolesa; la Tiffany invece mostra le sise per fare la bad girl… ma poi si sottrae quando le proponi una sobria sessione di bukkake con gli amici.

  6. 19 Aprile 2007 a 23:15 | #6

    non molti anni fa, a dire una cosa come *troiona* in un ambiente non dico di Kompagni ma anche solo alternativo-underground, il coglioncello di turno rischiava quantomeno una sberla tra capo e collo.

    io devo dire che non capivo il livore delle compagne bastonatrici, che piu’ che spiegare il perche’ era ingiusto usare tale termine in senso dispregiativo, rabbiosamente azzittivano quei poveri coglioncelli, che piu’ che di essere ignoranti non avevano colpe.

    era il secolo scorso e fa una certa impressione dirlo.
    perche’ a tutt’oggi la lotta per la difesa dei diritti delle prostitute e’ ancora dura e perche’ quei coglioncelli sono cresciuti e non hanno imparato un cazzo.

    (premetto che non provo nessuna simpatia per tiffany e tantomeno per quell’altra, mentre per le *troione* ho invece molto rispetto)

  7. fastidio
    20 Aprile 2007 a 0:25 | #7

    posso condividere quanto da te espresso ma mi sento di aggiungere che il politically correct che ha sempre caratterizzato la sinistra non è altro che moralismo travistito da buone intenzioni.
    un afroamericano può dire “negro”, un caucasico invece viene tacciato di razzismo. Dipende da come si dicono le cose, dal messaggio che convogliano.

    il povero Gramsci era solito ripetere che la cultura non è borghese, è l’uso che ne fa la borghesia che la rende eventualmente tale.

I commenti sono chiusi.