Home > imprescindibile fuffa, sounds > braccia rubate all’agricoltura

braccia rubate all’agricoltura

5 Aprile 2007

"Romina C. è 'TATAGOLOSA', 24 anni, professione ballerina. I produttori Antonello Righi e Daniele Filippone l'hanno incontrata in un club di Milano. In poco tempo, con la collaborazione di Dj Satomi e Luca Ontino, esce la canzone MICROMANIA, il primo singolo. La traccia è attualmente n.1 nelle dance charts portoghesi ed è in Heavy Rotation in Spagna e Brasile."

complimenti per il peggior brano musicale con annesso video della storia dell'umanità! 

rilancio, rimanendo nel settore video-dance-macho-sexisti, con l'ottimo satisfaction, il conseguente who's your daddy (di cui esiste una versione uncut), ma soprattutto con l'eccezionale queer-video pass this on dei The Knife.

  1. 7 Aprile 2007 a 16:25 | #1

    Capito qui più o meno per caso. Commento giusto per dire che nel caso del tuo blog tutt’altro che di merda della rete si parla. Intelligente, critico, accurato e talvolta, giustamente, leggero. (Dio, quanto sembra una didascalia da rivista questo mio tentativo di complimento.)
    …e grazie davvero per avermi fatto scoprire il video di Tatagolosa.

  2. fastidio
    7 Aprile 2007 a 16:33 | #2

    grazie. La canzone di Tatagolosa è così idiota che l’Italia dovrebbe reclamarne il successo nonchè i natali!

  3. 10 Aprile 2007 a 14:38 | #3

    Il testo, almeno quello, si salva.
    :S

    discodens
    ausmiusic
    microfono

  4. 10 Aprile 2007 a 21:18 | #4

    Ciao.
    Ho appena inaugurato il mio blog sulla sessualità ispirandomi al tuo, che mi è piaciuto parecchio.
    Ti ho anche linkato, se vuoi vedere il mio sito è
    http://catastematico.splinder.com.
    Comunque fai, un ottimo lavoro, ciao! 😉

I commenti sono chiusi.