larva fecal
Dopo aver iniziato la giornata con la realizzazione di un sogno (vedere Meg White degli White Stripes che tromba allegramente – e si spera non sia un fake) ho deciso di segnalare un paio di video carini ma patinati:
– omaha bitch: l'elogio della donna oggetto con riferimenti alla forniphilia
– mstrkrft: finisce tutto in una pioggia di liquido viscoso sebbene, omaggio al film bukkake flash-dance (certo nulla di intrigante come il video di Dana Dearmond segnalatomi da malapecora, l'unica che abbia capito a cosa serve il link "segnalazioni" in alto a destra)
in realtà prodromi del king-video di questo post:
– i LARVA FECAL: vero gruppo fastidio. assolo pelvico imperdibile, delirio hendrixiano a partire dal chakra swadhisthana.
Altre simpaticate dei larva qui.
Larve fecal m’intrigano anche se sono delicato di stomaco, in realtà non ti ho aspettato molto da Maurizio però appena letto il tuo imeil ho brindato alla tua salute. Ora sorgono altri problemi come la visualizzazione degli stessi, ma diciamo che il grosso è stato superato.
Come ringraziarti? appena ne avrò la possibilità proverò nelle “segnalazioni” a segnalare ovviamente.
augh
Secondo me è sicuramente un fake. Assomiglia più alla mia ex ragazza che alla tipa dei White Stripes.
Per il resto, boh, non ho capito se quello prova a suonare con il pisello o se si vuole fare una sega con la chitarra.
I Larva Fecal hanno il merito di dire e cazzeggiare (anche in senso letterale) in modo onanistico/infantile, liberando bene il loro istinto goliardico, ma musicalmente non valgono lo strumento che usano come penna della chitarra. Hendrix, se mai avesse voluto usare il pisello come penna per la chitarra, avrebbe spaccato il culo anche alle larve.