Home > feticismi > riscoprire le radici

riscoprire le radici

23 Aprile 2008

In questa nuova fase della renaissance fascio-leghista non si fa che parlare di sicurezza e riscoperta delle radici (come ben sottolinea – localisticamente – lombroso). Il che mi fa pensare solamente al sadomasochismo e al figging, come unica divertente attività di recupero di antiche radici, da proporre ai chini abitanti nordici di questa moralista italietta.
Lo zenzero è una radice proveniente dall’estremo oriente e già questo potrebbe essere un freno agli autarchici… confidando però nel fatto che anche i leghisti mangiano cibi a base di grano saraceno, spezie, patate e altre delizie mai cresciute in europa ma ormai di consumo quotidiano, consiglio questo sito che dà indicazioni di come tramutare, secondo usi vittoriani, una radice in un oggetto di focoso piacere.
La singolarità dello zenzero infatti è che stimola la circolazione periferica… e brucia, brucia molto di più che sbiancarsi l’ano con la candeggina per fini estetici. In questi tempi cupi occorre dedicarsi maggiormente al proprio orto e alla riscoperta delle radici.

Categorie:feticismi Tag: ,
  1. 23 Aprile 2008 a 15:09 | #1

    Senza contare che poi il pollo allo zenzero potrebbe assumere un gusto in più, inaspettato…
    Sono decisa: stavolta lo pianto!

  2. maya
    23 Aprile 2008 a 16:24 | #2

    Interessante analogia visiva tra l’immagine dell’ultimo post e quella di “piacere dolore potere reprise”

  3. chemik
    25 Aprile 2008 a 14:07 | #3

    in teoria la candeggina essendo basica non dovrebbe bruciare affatto, vado a provare!

  4. fastidio
    25 Aprile 2008 a 14:15 | #4

    vero, peccato che l’umidità della pelle sia più acida e inneschi una bella ossidoriduzione. passato il rossore l’ano è più bianco però.

  5. 22 Maggio 2008 a 15:37 | #5

    quando si dice un tocco di zenzero.

  6. 27 Maggio 2008 a 14:12 | #6

    Interessante lo zenzerino. :o)
    Ne ho già parlato ad A-Woman.
    Bisognerebbe provare… se la sensazione è dolorosa, probabilmente non va bene per noi “vaniglioni”. Se invece è una reazione “pepata” allora potrebbe andare.

I commenti sono chiusi.